Lunedì, 09 Maggio 2016 18:41

Cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione In evidenza

L'Associazione Mariano Romiti comunica che nell'ambito del concorso letterario "Premio Romiti junior", destinato agli studenti delle scuole superiori della Provincia di Viterbo , il prossimo venerdì 13 maggio , alle ore 10,30 , presso il complesso ICULT di Viterbo, Valle Faul , si terrà la cerimonia di  consegna degli attestati di partecipazione a tutti gli studenti che hanno partecipato al concorso e ai dirigenti scolastici dei rispettivi istituti. L'evento è stato organizzato da questa Asociazione con l'intento di ringraziare tutti i protagonisti del progetto , in attesa di conoscere i quindici racconti finalisti tra i quali verrà decretato il vincitore del Premio.Sarà presente anche una rappresentanza di studenti della scuola media "Tecchi" di Viterbo che presenterà un lavoro eseguito per rendere omaggio all'iniziativa. Interverranno il Questore ed il Sindaco di Viterbo, gli assessori alla Cultura e alle Politiche Giovanili dell'Amministrazione Comunale e il Presidente della Fondazione Carivit che ha finanziato il progetto. Si ringrazia anticipatamente per la consueta attenzione che si vorrà dedicare all'iniziativa. Associazione Mariano Romiti - Ufficio Stampa
Letto 675 volte