Domenica, 26 Giugno 2016 19:21

OMBRE _festival In evidenza

La grande festa che si terrà nel mese di luglio dal 20 al 24 luglio 2016 in alcune delle più belle piazze della nostra città. Oltre cinquanta ospiti tra giallisti e scrittori di fama nazionale, spettacoli teatrali, concerti, mostre, eventi dedicati a legalità, criminalità, giallo e noir, premi, workshop.Questo e molto altro alla prima edizione di Ombre Festival, l'evento che, come suggerisce il nome, ruota intorno a tutto ciò che è ombra e vuole metterlo in luce: l'appuntamento è a Viterbo dal 20 al 24 luglio. La Cerimonia di Premiazione del vincitore della V^ edizione del Premio nazionale di letteratura gialla, noir, spy-story "Mariano Romiti", della prima edizione del Premio Romiti Junior, riservato agli studenti degli istituti scolastici superiori si svolgerà nell'ambito di OMBRE _festival.