Documenti per la partecipazione al Premio Letterario
Titolo Descrizione Data creazione Dimensione Licenza MD5 Autore
REGOLAMENTO E BANDO - VII edizione 2018 + Scheda di partecipazione

Scarica il Regolamento e Bando di Concorso del Premio Letteratura Gialla, Noir, Spy-Story 'Mariano Romiti' - VII^Edizione - Anno 2018
+ Il modulo da spedire, debitamente compilato e firmato a cura dell'autore o di un suo rappresentante, in un unico plico unitamente a 3 (tre) copie dell'opera presentata in concorso.Il materiale dovrà pervenire, via posta ordinaria (fa fede il timbro postale) o consegnato a mano previo contatto telefonico, presso la sede dell'Associazione Letteraria 'Mariano Romiti'- c/o Siulp - Questura di Viterbo - Via M.llo M.Romiti n. 16 - 01100 Viterbo, entro e non oltre il 28 febbraio 2018.

Sabato, 18 Novembre 2017 2098.04 Kb cd2ba869c5041f4002a2dea7db4368f6

Administrator